Società Piemontese: Tutti i Prodotti
-
Moneta risparmio e credito in Piemonte nell'ultimo mezzo secolo 1926-1976
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Moneta risparmio e credito in Piemonte nell'ultimo mezzo secolo 1926-1976
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Imprese ed economia in Piemonte.Dalla grande crisi a oggi
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Strutture della trasformazione. Torino 1945-1975
Venditore: MaxLibri12,00 € -
Strutture della trasformazione
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Architettura industria Piemonte negli ultimi cinquant'anni / edilizia industriale e paesaggio
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE12,88 € -
Imprese ed economia in Piemonte. Dalla grande crisi a oggi
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico15,00 € -
Architettura Industria Piemonte. Edilizia industriale e paesaggio
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Movimento operaio e sviluppo economico in Piemonte negli ultimi cinquant'anni
Venditore: Biblioteca di Babele8,00 € -
Centocinquant'anni della Cassa di Risparmio di Torino 1827-1977
Venditore: Fahrenheit 45112,00 € -
Trent'anni di storia della cultura a Torino (1920-1950)
Venditore: Libro di FacciaFondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino, 1977Libri Vintage | Storia e archeologiaProdotto usato-20% 13,50 € 10,80 € -
Trent'anni di storia della cultura a Torino 1920-1950.
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,50 € 9,20 € -
Movimento operaio e sviluppo economico inpiemonte negli ultimi cinquant'anni
Venditore: Libro di Faccia-20% 16,50 € 13,20 € -
Architettura Industria Piemonte negli ultimi cinquant'anni / Edilizia industriale e paesaggio
Venditore: Biblioteca di Babele6,00 € -
Movimento operaio e sviluppo economico in Piemonte negli ultimi cinquant'anni
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico25,00 € -
Strutture della trasformazione
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Trent'anni di storia della cultura a Torino (1920-1950)
Venditore: Biblioteca di Babele6,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.